James Blunt ritorna in Italia con una data a Milano

James Blunt ritorna in Italia con una data a Milano
Condividi su

James Blunt ritorna in Italia con un’unica imperdibile data in occasione del “Who We Used To Be Tour”. Sabato 2 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano

James Blunt e la sua band suoneranno in Italia in un’unica data al Mediolanum Forum di Milano sabato 2 marzo 2024, in occasione del Who We Used To Be Tour per l’uscita dell’omonimo album, fuori il 27 ottobre.

I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di martedì 29 agosto. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 1°settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Non riesco a trovare le parole per dire quanto sono felice di tornare in tour nel 2024. Il mio nuovo album è stato incredibilmente divertente da scrivere e da registrare, e alcuni nuovi pezzi riusciranno senza dubbio a farvi tornare a ballare. Non vedo l’ora di lanciarmi su di voi nell’arena più vicina a voi.

James Blunt

Prima però, James e la sua band offriranno un assaggio del live show a “Radio 2 InThe Park” al Victoria Park di Leicester, sabato 16 settembre 2023.

Blunt vanta ben 2 vittorie ai BRIT Music Awards e due MTV Video Music Awards, è conosciuto internazionalmente per le sue hit “You’re Beautiful” e “Bonfire Heart”.

Il primo singolo dell’album “Beside You”, uscito lo scorso 2 agosto, si sviluppa sulla falsariga in un brano upbeat in pieno stile James Blunt. Il video, diretto da Craig Bingham rievoca ricordi del passato di James. Incontrando versioni di se stesso nel corso della sua vita, il video vede James accogliere i personaggi del suo sé passato, mentre si impegna ad andare avanti. Guarda il video di “Beside YouQUI.

Who We Used To Be è il primo album in studio da Once Upon A Mind del 2019, che scalò le classifiche inglesi fino alla top 3. Questa volta ha lavorato con numerosi produttori del calibro di Jonny Coffer, Red Triangle,Jack & Coke and Steve Robson. La recente collezione di “greatest hits” intitolata The Stars Beneath My Feet, è stata certificata oro in Regno Unito vendendo oltre 100mila copie.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Distorsioni Fest 2023: l’attesa è finita! Il 25, 26, 27 agosto inizia il festival ad Acquaviva delle Fonti (BA)
LEGGI ANCHE – Acieloaperto: gli ultimi appuntamenti dell’edizione 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *