“ONE PIECE”: uno sguardo dietro le quinte aspettando la serie live – action, dal 31 agosto solo su Netflix!

“ONE PIECE”: uno sguardo dietro le quinte aspettando la serie live – action, dal 31 agosto solo su Netflix!
Condividi su

Tratta da uno dei manga più popolari della storia, “ONE PIECE” diventa una serie live-action e sarà disponibile tra 10 giorni solo su Netflix!

La trama

La serie tv ONE PIECE racconta di una leggendaria avventura di mare ed è basata sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone, creata da Eiichiro Oda.

La storia segue le vicende di Monkey D. Luffy, un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà.
Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione!

Il dietro le quinte

Ad esattamente 10 giorni dall’uscita della serie, Netflix ha rilasciato un video che ci svela i dietro le quinte dell’adattamento live-action della serie manga più leggendaria e popolare della storia.

La clip include interviste mai viste con il cast e con il team creativo sulla realizzazione di questo nuovo adattamento di ONE PIECE e sul dare vita all’iconico manga in un nuovo formato, trovando il cast perfetto, allestendo le scene d’azione più spettacolari, e tanto altro.

Le interviste nel video sono state effettuate nell’estate 2022 – Fonte Netflix
Il cast

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy (nei panni del capitano Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.
Si aggiunge al cast Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.

Per il resto non ci resta che aspettare il 31 agosto e goderci il viaggio!

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Intervista a Dariel Ventura – emotività e sensibilizzazione su TikTok
LEGGI ANCHE – Viagra Boys – Rock Beach Festival, Beky Bay di Bellaria Igea Marina – 20 agosto 2023
Condividi su

Francesca Graziano

Francesca Graziano nasce il 28 aprile del 1992 in un una città nel cuore della Puglia. Trapiantata in Abruzzo intraprende gli studi per diventare una “strizza cervelli”, per gli amici Psicologa Cognitiva, ah si è innamorata delle Neuroscienze, il suo sogno nel cassetto è un dottorato, per quello ci sta ancora lavorando. Dal liceo nutre una passione smodata per il cinema e la letteratura, la sua unica fede è il binge watching. I personaggi dei libri e i protagonisti dei film diventano i suoi migliori amici, la sua deformazione professionale la porta ad analizzarli in maniera compulsiva. Si cela in lei un estremo lato nerd, i film della Marvel e gli Anime le fanno perdere la testa. Si definisce Romantica, per scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *