“Strange Way of Life”: il nuovo cortometraggio di Almodovar

“Strange Way of Life”: il nuovo cortometraggio di Almodovar
Condividi su

Strange Way Of Life uscirà nelle sale il 21 settembre, prima di arrivare in esclusiva sulla piattaforma streaming MUBI. Quest’ultimo, distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, e Teodora Film. Il cortometraggio di Pedro Almodovar è stato acclamato dalla critica.

Strange Way Of Life, il cortometraggio diretto da Pedro Almodóvar (Madres Paralelas, Tutto su mia madre), presentato da Saint Laurent by Anthony Vaccarello e prodotto da El Deseo, è interpretato da Ethan Hawke (First Reformed, Prima dell’Alba) e Pedro Pascal (The Last of Us, The Mandalorian).

Pedro Almodóvar che dirige il cortometraggio Strange Way Of Life
La trama

Il ranchero Silva (Pedro Pascal) attraversa il deserto a cavallo per andare a trovare il suo vecchio amico Jake (Ethan Hawke), lo sceriffo di Bitter Creek che non vede da 25 anni. Ne seguirà una serata di confidenze, ricordi e riconciliazioni. Tuttavia il giorno seguente, la rivelazione che entrambi hanno un collegamento con un crimine accaduto nella zona, suggerisce che il loro incontro è qualcosa di più che un semplice viaggio nella memoria.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: I trend unghie per l’estate 2022
LEGGI ANCHE: I consigli per proteggere i capelli dal sole
Condividi su

Maria Raffaella Primerano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *