Bonobo, un dj set a Milano

Bonobo, un dj set a Milano
Condividi su

Giovedì 19 ottobre 2023 presso i Magazzini Generali il dj e produttore inglese Bonobo. Opening act Luca Bacchetti

Giovedì 19 ottobre 2023 salirà sul palco dei MAGAZZINI GENERALI di Via Pietrasanta 16 a Milano, il dj e produttore inglese BONOBO con opening act il dj LUCA BACCHETTI.

Bonobo,nome d’arte diSimon Green, è considerato come uno dei più grandi nomi della musica dance internazionale con tre nomination ai Grammy Awards, concerti da milioni di spettatori e il primo posto nella classifica Billboard Dance con il suo sesto album “Migration”. Figura trasversale, con uno stile unico e con un sound visionario che spazia dall’elettronica alla musica sperimentale, Bonobo ha lavorato con Erykah Badu, Ólafur Arnalds e Jon Hopkins e ha remixato artisti come Michael Kiwanuka, Gorillaz, George Fitzgerald e London Grammar.

Opening act sarà Luca Bacchetti, dj, produttore e direttore artistico di Limbo Festival, è ormai un’istituzione nel panorama elettronico italiano e mondiale. Impossibile inquadrarlo in uno specifico genere, le sue sonorità vanno dall’house alla minimal senza mai però conformarsi a un genere preciso. La sua musica rappresenta un viaggio tra suoni, voci ed elementi naturali in un vortice di sound sempre differenti.

Dopo aver conquistato milioni di persone con i suoi live, Bonobo arriverà giovedì 19 ottobre 2023 nello storico locale milanese per un dj-set irripetibile e pieno di energia.

Le porte si apriranno alle ore 23.

Per acquistare i biglietti:

https://link.dice.fm/k845b5aaf1dc

L’evento è presentato da Magazzini Generali e Vivo Concerti in collaborazione con Club Nation Agency.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Viagra Boys, un’unica data italiana
LEGGI ANCHE – Robot Festival, annunciati i primi artisti
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *