Freequency, presentata la stagione autunno 2023

Freequency, presentata la stagione autunno 2023
Condividi su

Freequency è l’evento che fa suonare i nuovi artisti europei sul palco di Santeria Toscana 31 in collaborazione con Liveurope.

Dopo i grandi successi delle prime due serate di aprile e maggio, Freequency va in vacanza e annuncia i musicisti che prenderanno parte alla stagione autunnale 2023: Ada Oda (BE), Jersey (FR), Juno Francis (SV), Quasi Qui (FR) e Nina Kohout (SK) sono alcuni dei nomi che saliranno sul palco di Santeria da ottobre a dicembre. Per la maggior parte degli artisti in scaletta sarà la prima volta in assoluto in Italia, per altri, come gli Ada Oda, sarà un felice ritorno nella città di Milano dopo il live esplosivo di fine maggio durante
l’ultima edizione del MI AMI Festival.

Freequency spazia tra proposte musicali di diverso genere unendo la formula concerto a quella clubbing, ogni sera infatti ci saranno anche tanti dj ad animare il Teatro di viale Toscana 31.

Santeria è l’unico club in Italia a far parte della rete di Liveurope, realtà supportata dalla Commissione Europea che raggruppa live club di tutto il Continente: l’Ancienne Belgique di Bruxelles, il Sala Apolo di Barcellona sono solo alcune delle venue che insieme lavorano per promuovere l’eterogeneità della scena musicale europea e la circolazione di nuovi artisti. Con questa stessa mission nasce Freequency, l’evento che permetterà a nuovi talentuosi musicisti provenienti da tutta Europa di esibirsi in Italia per una serie di appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti dei nuovi suoni internazionali.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Early Birds single day al prezzo di 7€ : 7 OTTOBRE 2023 / 4 NOVEMBRE 2023 / 16 DICEMBRE 2023
Abbonamento 3 serate al prezzo di 15€: ABBONAMENTO
In collaborazione con Liveurope, Linoleum, Oneofone Studio, Madama Hostel.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – ANKOR: una data a Milano a novembre
LEGGI ANCHE – Sophie And The Giants in concerto al Pride Village di Padova
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *