Placebo: nuova data a Sassari

Placebo: nuova data a Sassari
Condividi su

Il tour italiano dei Placebo si arricchisce di un’altra imperdibile serata: 1 agosto 2023 allo Stadio Vanni Sanna di Sassari. 25 anni di carriera, 13 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Una delle band più influenti dell’alternative rock.

Dopo aver annunciato la partecipazione al Lucca Summer Festival il 13 luglio in Piazza Napoleone I Placebo, una delle band più rappresentative degli ultimi 25 anni di alternative rock, aggiungono una nuova data, targata D’Alessandro e Galli al tour Italiano. La band di Brian Molko e Stefan Olsdal sara’di scena 1° agosto allo Stadio Vanni Sanna di Sassari per un imperdibile serata .

Nell’arco della loro carriera i Placebo hanno piazzato 5 album nella top ten UK e hanno collaborato con leggende della musica come David Bowie, Robert Smith e Michael Stipe.

Maestri nel descrivere la condizione umana, i Placebo hanno saputo con le loro canzoni accendere i riflettori su mondi della nostra società che sono troppo spesso visti da alcuni con indifferenza se non addirittura con odio.

Il loro ultimo album “Never Let Me Go” e’ uscito lo scorso anno e ha suscitato entusiasmo in pubblico e critica.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Musicultura in onda il 6 luglio
LEGGI ANCHE – Ligabue, “Dedicato a noi” fuori il 22 settembre
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *