SFANGHIAMOLA! Forlì: concerto per la Romagna allagata

SFANGHIAMOLA! Forlì: concerto per la Romagna allagata
Condividi su

SFANGHIAMOLA! Forlì: arriva il concerto di raccolta fondi per la Romagna allagata. Appuntamento il 15 giugno alle ore 17 in Piazza Morgagni.

Giovedì 15 giugno, dalle ore 17 in piazza Morgagni a Forlì si terrà un nuovo concerto di raccolta fondi per sostenere le zone più interessate dall’alluvione che ha devastato la nostra Romagna. 

Arriva SFANGHIAMOLA! Forlì, evento di beneficenza che ricalca l’onda di successo generata da SFANGHIAMOLA! Rimini, concerto avvenuto sabato 27 maggio e che ha raccolto ben 12.000 euro.

Tutti i musicisti, i tecnici e i promotori lavoreranno gratuitamente per costruire un evento che nasce spontaneamente dal basso, ed è mosso dall’urgenza emotiva di unirsi dopo i giorni cupi dell’alluvione.

Si esibiranno artisti di diverse generazioni, ma soprattutto artisti che hanno voglia di creare qualcosa di speciale grazie all’aiuto della musica!

Insieme vogliamo incarnare una Romagna unita e solidale, libera, luminosa e resistente.

Il ricavato di ogni birra verrà devoluto interamente in beneficenza a sostegno delle popolazioni alluvionate!
Sfanghiamola! è un progetto aperto: invitiamo tutte le altre città ad usarlo – se vorranno – creando così una rete comune di musica, cultura e solidarietà.

Si esibiranno:

MODENA CITY RAMBLERS
DUO BUCOLICO

ESPAÑA CIRCO ESTE
GIACOMO TONI
THE URGONAUTS
SIDOBE DJ DJ
ANDREA MISSIROLI
CRISTA
EDODACAPO
MARGÒ

CORNER IN BLOOM
MAURA
DI BASE
TOMMASO VENTURELLI
I SANTINI
PETUNIA SAUCE

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Distorsioni Fest 2023: ecco la line-up completa
LEGGI ANCHE – Torna Distorsioni Fest: le date sono 25, 26 e 27 agosto
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *