Green and Blue Festival – IBM Studios, Milano – 8 giugno 2023

Green and Blue Festival – IBM Studios, Milano – 8 giugno 2023
Condividi su

IBM studios, Milano: è andata in scena una 3 giorni di festival con incontri, masterclass e concerti tutti riguardanti l’ambiente nell’ambito del Green and Blue Festival in occasione della giornata mondiale dell’ambiente

Milano, 8 giugno. Si è conclusa la seconda edizione del Green and Blue Festival – “Earth For All, una Terra per tutti”, il più grande evento italiano dedicato alla sostenibilità e all’ambiente. Quattro giorni e due città, il 5 giugno a Roma e dal 6 all’8 a Milano, il Festival curato dal direttore di Green&Blue Riccardo Luna, ha coinvolto 108 speaker, 30 startup e più di 40 partner.

L’evento organizzato da GEDI, ha ospitato alcuni dei più importanti esperti e attivisti mondiali sul clima, oltre che scienziati, enti, istituzioni e un’ampia platea di aziende, oltre alle masterclass, interviste e concerti, il tutto ripreso via streaming.

A concludere, gli ultimi due giorni di festival nel capoluogo lombardo, si sono tenuti due concerti, dove chi si è esibito ha potuto dare, oltre al suo apporto lavorativo e creativo, anche il proprio punto di vista su cosa l’artista ne pensa dell’ambiente e come può cambiare in meglio la Terra.

L’evento

Fuori dagli studios di IBM, ovvero nella location di BAM Milano, in Piazza Gae Aulenti, si sono susseguiti tra ospiti e cantanti i seguenti nomi nella giornata di mercoledì 7 giugno: Levante, Tommaso Paradiso, Michele Bravi, Il milanese imbruttito, Clara, Olly, Blindur, Lepre, Anna Favella, Leo Pari, Paolo Hendel e per finire i Santi Francesi.

Abbiamo potuto ascoltare nell’ultima serata, quella di giovedì 8 giugno, i seguenti ospiti: Kelly Russel Catella, Carlo Cracco, Antonia Noja, Federica Abbate, Erio, Tropea, Luca Altieri, Giuse the Liza, Punkreas, Venerus e per finire con il botto i Coma Cose.

Essendo l’evento in giorni feriali, la gente non è mancata, per dare un proprio contributo e sostenere i propri idoli. Il Green and Blue si ripeterà l’anno prossimo sempre in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, ovvero il 5 giugno 2024.

Vi lasciamo con la fotogallery completa.

a cura e foto di
Luca Micheli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Il Sound Nella Testa”, la nuova hit elettro-pop di Emiliano Melcarne
LEGGI ANCHE – Melanie Martinez a novembre in Italia
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *