Maggie Lindemann – Gate, Milano – 09 giugno 2023

Maggie Lindemann – Gate, Milano – 09 giugno 2023
Condividi su

Al Gate di Milano va in scena l’unica data italiana del tour 2023 di Maggie Lindemann, la poliedrica cantante statunitense. Ecco come è andata…

Maggie Lindemann, giovanissima e poliedrica artista pop-punk americana classe 1998, presenta al Gate di Milano la sua unica data italiana del suo nuovo tour.

Evento indimenticabile per i fan più giovani, pieni di entusiasmo, che si sono radunati fuori dal locale già dalla mattina presto; molti gli ammiratori venuti da ogni parte d’Italia, e non solo, per assistere all’unica data italiana nella città milanese.

Maggie Lindemann

Appena entrati nel club si percepisce un’atmosfera calda, il palco è praticamente attaccato al pubblico e i fan sono già in delirio.

Alle 20.15 si esibiscono i Cellar Twins. Tocca a loro aprire il concerto e far cantare a squarciagola il pubblico con i loro brani. La band si è esibita con una scaletta di sei canzoni: “Polaris”, “Namazu”, “Achlys”, “Abyss”, “Edge of life” e “Lyssa”.

Alle 21.15 la folla comincia ad acclamare Maggie e appena appare sul palco il locale è scosso da un boato.

Il pubblico inizia a cantare e a riprendere con i propri telefonini il concerto, atteso da tanto tempo, per poi pubblicare tutto sui social.

Vi lasciamo con la foto gallery completa del concerto.

a cura e foto di
Luca Micheli

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE – “Enoteca discoteca” è il nuovo singolo di Ciliari
LEGGI ANCHE – Rosalía torna con “Tuya”
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *