F1, Hamilton: “Io in Ferrari? Solo speculazioni”

F1, Hamilton: “Io in Ferrari? Solo speculazioni”
Condividi su

(Adnkronos) –
Futuro in Ferrari? "Solo speculazioni, il mio team sta lavorando per la definizione della trattativa sul nuovo contratto con la Mercedes e ci siamo. La Ferrari non mi ha cercato". Così Lewis Hamilton in conferenza stampa alla vigilia del fine settimana del Gp di Montecarlo.  
A lanciare la notizia di un possibile passaggio di Hamilton alla Ferrari è stato il Daily Mail. "La Ferrari è pronta a offrire a Lewis Hamilton la possibilità di vincere il suo ottavo campionato del mondo da sogno con la sua famosa macchina rossa", ha scritto nei giorni scorsi il tabloid, secondo cui al driver inglese sarebbe stato offerto un ingaggio da 40 milioni di sterline, oltre 46 milioni di euro.  Il contratto di Hamilton con la Mercedes, ha aggiunto il quotidiano britannico, scade a fine stagione ma "la Mercedes rimane saldamente nei pensieri del 38enne". In caso di passaggio alla Ferrari, l'ipotesi principale è quella di affiancare Hamilton a Charles Leclerc, senza però scartare la possibilità di uno scambio Ferrari-Mercedes tra i due piloti principali, quindi Hamilton alla Rossa e Leclerc alla Mercedes.
 —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *