Róisín Murphy: unica data italiana il 16 luglio 2023 al Castello Sforzesco di Milano

Róisín Murphy: unica data italiana il 16 luglio 2023 al Castello Sforzesco di Milano
Condividi su

La nuova stagione di “Estate al Castello” prevede un ricco programma di spettacoli promossi dal Comune di Milano. Tra questi, l’unica data italiana di Róisín Murphy domenica 16 luglio 2023

Club Nation Agency e Nao Uao presentano al Castello Sforzesco di Milano, l’unica data italiana di Róisín Murphy, la cantante irlandese di fama internazionale, domenica 16 luglio 2023 all’interno della nuova stagione di “Estate al Castello”, la rassegna di spettacoli promossa dal Comune di Milano. 

Con un sound che spazia dal pop fino ad arrivare all’elettronica, senza rinunciare a suoni che rimandano alla musica disco, Róisín Murphy si distingue per la sua personalità eccentrica e per il suo essere visionario. Con live pieni di energia che hanno conquistato milioni di persone, diventando un’icona mondiale della musica, l’artista è pronta a portare sul palco, per l’unica data italiana, il suo stile unico per una serata all’insegna della buona musica e del divertimento. 

Il concerto rientra nel programma ufficiale nuova stagione di “Estate al Castello”, la rassegna di spettacoli live promossa e coordinata dal Comune di Milano all’interno del Cortile delle Armi al Castello Sforzesco che porterà sul palco nomi di grande prestigio e artisti internazionali per un’estate ricca di musica. 

RÓISÍN MURPHY 

Róisín Marie Murphy nasce il 5 luglio 1973 ad Arklow in Irlanda. A 12 anni si trasferisce con la famiglia a Manchester, in Inghilterra, dove resta dopo il divorzio dei genitori. Si trasferisce poi a Sheffield e con Mark Brydon dà vita ai Moloko, di cui è la cantante fino allo scioglimento del 2003. Nel 2005 esce il suo primo album da solista “Ruby Blue” e continua la sua carriera musicale pubblicando altri cinque dischi e ottenendo un successo in tutto il mondo. 

CLUB NATION

Club Nation è un’agenzia composta da un team di specialisti dell’intrattenimento focalizzati su eventi legati a Live Show e DJ Set. Fornisce consulenza imparziale ed esperta a brand e festival che desiderano costruire piattaforme credibili nel settore intrattenimento ed eleva i marchi che cercano di creare un impatto maggiore nel settore dello show business, costruendo progetti da idee e intuizioni.

NAO UAO

NAO UAO è il nuovo brand di produzione eventi e servizi dedicati alla musica dal vivo creato da Simone Castello (a capo di Costello’s, e ex direttore del Circolo Ohibò di Milano) e Alessandro Rinaldi (già attivo ne I Distratti). Un naming che nasce fluido, senza una madrelingua, senza confini (artistici e geografici), e, in un’epoca dove il futuro risulta un concetto sempre più astratto, con la precisa volontà di celebrare l’unicità del momento e lo stupore che l’esperienza dal vivo genera. NAO UAO, che abbreviato diventa NU, a sublimare il culto per il nuovo come motore fondamentale per promuovere e far crescere arte e cultura.

Le porte si apriranno alle ore 19 e il concerto inizierà alle ore 21.30. 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Sonic Park Matera: un ricco programma dal 15 al 30 luglio
LEGGI ANCHE – SoundWeekly #18 – Le uscite della settimana
Condividi su

Elena D'Ercole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *