Milan-Inter, dove vedere la partita in tv

Milan-Inter, dove vedere la partita in tv
Condividi su

(Adnkronos) – Milan e Inter si affronteranno stasera nella semifinale di andata di Champions League. Il match si giocherà a San Siro, fischio di inizio previsto per le 21.00. Per la terza volta nelle competizioni UEFA per club si affrontano le due squadre di Milano, in quella che – nota il sito della Champions – è la trasferta più breve del calcio europeo. Il Milan ha prevalso in entrambi i precedenti: nelle semifinali del 2002/03 ai gol in trasferta e ai quarti di finale del 2004/05. Campione d'Italia nel 2021/22 dopo 11 anni, il Milan di Stefano Pioli ha vinto il primo derby della stagione 3-2 a settembre, ma poi ne ha persi due: 3-0 in Supercoppa italiana a gennaio e 1-0 a febbraio in Serie A. Lautaro Martínez e Edin Džeko hanno segnato una doppietta contro i rossoneri in questa stagione. Ma dove si potrà vedere il derby italiano in tv? Il match sarà tramesso in tv e streaming da Prime Video, ma anche in chiaro su TV8.
 Queste le probabili formazioni secondo il sito della Uefa: 
Milan: Maignan; Calabria, Tomori, Kjær, Theo Hernández; Tonali, Krunić; Saelemaekers, Bennacer, Brahim Diaz; Giroud 
Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Martínez, Lukaku —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *