MZK Lab Showcase 2023: “sosteniamo la musica indipendente”

MZK Lab Showcase 2023: “sosteniamo la musica indipendente”
Condividi su

Giovedì 4 maggio, nella bellissima cornice di Stazione Birrala MZK Lab, etichetta indipendente romana, presenta “Shøwcase 2023”, una serata all’insegna della musica indipendente, dell’arte e della moda.

Condurrà la serata La Melchi in collaborazione con Distorsioni Sonore.

Saranno presenti durante lo show il collettivo di Aria Tattoo Lab, artisti e visionari romani con una performance improntata sul rapporto tra corpo e arte, seguita da una dimostrazione di tatuaggio, diverse opere di body painting e una parte più classica realizzata su tela.

Altro ospite dell’evento sarà Ventidue, progetto nato con l’obiettivo di fondere arte e moda per offrire capi unici proponendo una nuova esperienza di consumo attraverso la creazione di pezzi inimitabili e irripetibili.

Line Up della serata:

Si esibiranno sul palco giovanissimi artisti all’inizio del loro percorso discografico come Smile Godblessed, direttamente dal panorama rap della nuova generazione.

Tomax LTultimo entrato della label MZK Lab musicista poliedrico, chitarrista e autore.
I suoi brani sono contraddistinti da sonorità anni ’80 rimodulate in chiave pop, con suggestioni di stampo retrò pur mantenendo la loro freschezza ed attualità.

Nùma e i Numeri a casoprogetto dai mille colori, cantautorato romano che vanta un’intera estate all’insegna della musica di strada, principalmente a Roma, in formazione acustica: cajon, violino, fisarmonica, chitarra, basso elettrico. Semifinalisti per due volte a Musicultura e Vincitori del Premio Mia Martini 2021 con il brano “Narghilè e Babà”. Il loro primo album “Chiacchiere da Bar” diventa uno spettacolo teatrale presentato poco tempo fa presso il teatro comunale di S.Oreste e presto disponibile nella sale della Capitale.

Elephants In The Roomband pop/rock catapultata nel mondo della discografia nel 2020 ottenendo subito il riconoscimento di “Artista del mese su MTV New Generation” con il brano “Done”.

A seguire un gran supporto da parte di Radio Rock porta la band in alta rotazione con il singolo “Chaos” per tutto il mese di settembre 2022. Parallelamente, sono concorrenti di XFactor 2022 arrivando ai bootcamp nella squadra capitanata da Rkomi. Il loro primo album “One Step Forward, Two Steps Back” è attualmente fuori su tutte le piattaforme.

Durante lo show sarà possibile acquistare il merchandising degli artisti direttamente in sala (Cd, vinili, T-shirt)

 È consigliato la prenotazione, di seguito il link: https://www.stazionebirra.it/static/client/prenota.html

LINK EVENTO FB

Apertura porte ore 21.00 / Ingresso 10€
Visita www.mzklab.com e scopri gli artisti della famiglia MZK Lab!

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Ligabue annuncia il nuovo singolo con due concerti a sorpresa
LEGGI ANCHE – Francesca Michielin – Teatro Bellini, Napoli – 22 aprile 2023
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *