“Italia, grazie per le armi. E per il caffè”: il messaggio dall’Ucraina – Video

“Italia, grazie per le armi. E per il caffè”: il messaggio dall’Ucraina – Video
Condividi su

(Adnkronos) – "Grazie, Italia, per l'amicizia e l'artiglieria pesante – non tanto per il caffè forte, che ci ha fatto andare avanti per anni. Forza Italia! Forza Ucraina!". Questo il post del ministero della Difesa ucraino che accompagna un video in cui – sulle note di 'Funiculì Funiculà' cantata da Luciano Pavarotti – sfilano immagini di Ferrari, tazze di caffè e immagini delle città d'arte.  
Thank you, Italy, for the friendship and heavy artillery – not to much the strong coffee, which has kept us going all years. Forza Italia! Forza Ucraina! pic.twitter.com/PT8nxsfSNn— Defense of Ukraine (@DefenceU) April 3, 2023
 —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *