Levante, esce oggi “Leggera” in versione acustica

Levante, esce oggi “Leggera” in versione acustica
Condividi su

Esce oggi “Leggera”, colonna sonora del film “Romantiche” di Pilar Fogliati in una nuova speciale versione acustica. Online anche il video con alcune immagini del film

È un inno alla leggerezza il singolo “LEGGERA” di Levante che accompagna il film ROMANTICHE di Pilar Fogliati , il ritratto affettuoso e ironico di quattro giovani ragazze molto diverse tra loro che, con le loro insicurezze, paure e desideri, cercano di farsi largo nel mondo, ma che in questa nuova versione acustica vive una nuova vita e acquista emozioni.
Esce oggi, venerdì 31 marzo,  il singolo e anche il video che vede all’interno alcune immagini del film di cui Levante ha scritto tutte le musiche, oltre a partecipare in un cameo interpretando sé stessa.

Ho accolto la gioia quando ho saputo riconoscerla. Sono momenti in cui non c’è niente che possa pesarci sulle spalle, si fluttua fino a dove arrivano gli aerei, sembra di danzare al di là delle nuvole. Esistono quei momenti e io li ho vissuti con Alma in grembo che, aggrappata al mio corpo, mi ha reso piuma.

Levante

“Leggera “è contenuto nel suo ultimo album “Opera Futura” che parla di vita attraverso gli aspetti sensoriali, attraverso il corpo.

Tutte le nuove canzoni si potranno ascoltare dal vivo all’Arena di Verona il 27 settembre.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instragram!
LEGGI ANCHE – La line up del Dancity Festival
LEGGI ANCHE – Piero Pelù aggiunge nuove date estive
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *