Shiva – Fabrique, Milano – 27 marzo 2023

Shiva – Fabrique, Milano – 27 marzo 2023
Condividi su

Seconda data milanese consecutiva per Shiva al Fabrique di Milano per il suo tour “Milano Demons live tour” su quattro date tutte sold out

Andrea Arrigoni in arte Shiva, apre questa seconda data milanese per il suo tour “Milano Demons”, al Fabrique di Milano. Questa data, come quelle successive, è andata sold out, tra le urla dei fan che lo acclamano dal sotto palco, incitando e cantando ogni sua canzone.

Ma chi è Shiva? Conosciamolo un po’ meglio. Milanese classe 1999, si avvicina al rap negli anni della scuola e nel 2018 attira i riflettori di tutta Italia con un percorso di singoli e freestyle su YouTube che lo rende unico nel panorama italiano per prolificità e qualità, portandolo nei mesi successivi a collaborare con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Marracash e molti altri.

Il concerto del suo nuovo Milano Demons live tour inizia puntale alle 21:30 con Shiva che esce dalla porta messa al centro del palco, così come faranno anche gli ospiti: con cui lui cantano EmisKilla, Sfera e Gue, con i suoi fan sotto palco che, coi flash dei telefonini, creano un tappeto di stelle. Il palco è molto vicino alla platea e ha un’unica pedana per cantare vicino al suo pubblico. Durante il concerto, inoltre, Shiva non manca di ringraziare chi con lui lo ha fatto arrivare lì a quel livello.

L’interazione è stata costante e lo scambio di energia ed emozioni tra palco e fan appena lui ha buttato giù il Fabrique di Milano.

La scaletta
  1. Intro
  2. Non è easy
  3. Cup
  4. Rollie ap
  5. Niente da perdere
  6. Cicatrici
  7. Un altro show
  8. Puro Sangue
  9. Soldi puliti
  10. Regina del block
  11. Pensando a lei
  12. Mon free (feat. Emiskilla)
  13. Take 4
  14. Star
  15. Fendi Belt
  16. Tuta black
  17. Bossoli
  18. Soldi in nero (feat. Sfera)
  19. Gelosa (feat. Sfera, Gue e Finesse)
  20. Alleluia
  21. Non lo sai

a cura e foto di
Luca Micheli

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Natalia Moskal, ci parla del suo singolo “Sole ad Est” tra arte ed attivismo
LEGGI ANCHE – “Avanti”, fuori il videoclip del nuovo singolo di Neima Ezza
Condividi su

Luca Micheli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *