La Rappresentante di Lista, fuori il 14 aprile il cd live con l’orchestra

La Rappresentante di Lista, fuori il 14 aprile il cd live con l’orchestra
Condividi su

“LRDL – Live with Orchestra” in uscita venerdì 14 aprile. Da oggi in preorder

 LA RAPPRESENTANTE DI LISTA annuncia oggi l’uscita di un nuovo episodio discografico che si aggiunge alla sua già importante carriera: verrà pubblicato per Woodworm/Numero Uno – Sony Music Italy il prossimo venerdì 14 aprile LRDL – LIVE WITH ORCHESTRAUna speciale release disponibile in doppio vinile, cd e digitale – da oggi in preorder (https://NumeroUno.bio.to/LRDL) – registrata al Ravenna Festival la scorsa estate, quando la band di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina ha portato il suo repertorio dal vivo completamente riarrangiato per l’occasione in versione sinfonica.

Si è trattato di un appuntamento unico nel suo genere, una veste insolita per La Rappresentante di Lista, accompagnata per l’occasione dall’Orchestra Arcangelo Corelli, avvezza alle contaminazioni e diretta dal Maestro Carmelo Emanuele Patti, composer affermato tra etichette internazionali e piattaforme universali (Netflix su tutte).

La tracklist ripercorre parte del vasto repertorio di LRDL, dalle hit Amare e Ciao Ciao, ai pezzi più evocativi come ReligiosamentePaesaggi Stranieri e Questo Corpo, fino a brani più uptempo come V.G.G.G. Alieno. Per tutti, un deciso cambio di atmosfera rispetto alla versione in studio, attraverso l’arrangiamento di Patti e l’intervento dell’Orchestra Corelli e nuova linfa ed energia nell’elemento tratta dalla dimensione più cara a LRDL, quella live.

LRDL – LIVE WITH ORCHESTRA
Tracklist
Lato A

1.     Religiosamente

2.     Sarà

3.     Gloria

4.     V.G.G.G.

5.     Alieno

6.     Invasione

Lato B

1.     Giovane Femmina

2.     Woow

3.     Fragile

4.     Questo Corpo

Lato C

1.     Amare

2.     Paesaggi Stranieri

3.     Panico

4.     Mai Mamma

5.     Panico

6.     Maledetta tenerezza

Lato D

1.     Diva

2.     Ciao Ciao

3.     Resistere

4.     Oh Ma Oh Pa

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – The Zen Circus tornano dal vivo quest’estate
LEGGI ANCHE – Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in “Diamanti”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *