Meloni ‘cita’ Schlein: “Essere donna è un vantaggio, spesso non ti vedono arrivare” – Video

Meloni ‘cita’ Schlein: “Essere donna è un vantaggio, spesso non ti vedono arrivare” – Video
Condividi su

(Adnkronos) – "Voglio dire alle donne di questa nazione che il fatto di essere sempre o quasi sempre sottovalutate è un grande vantaggio, perché sì, spesso non ti vedono arrivare. Il premier Giorgia Meloni, durante il suo intervento alla Sala Aldo Moro di Montecitorio in occasione del nuovo allestimento della 'Sala delle donne', 'cita' la neosegretaria del Pd Elly Schlein. "Ancora una volta non ci hanno visto arrivare", sono state le sue parole poco dopo essere stata eletta. 
Il Presidente @GiorgiaMeloni interviene alla cerimonia di presentazione del nuovo allestimento della Sala delle Donne alla Camera dei Deputati.Diretta https://t.co/9nyXEZGdcL— Palazzo_Chigi (@Palazzo_Chigi) March 7, 2023
 —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *