Lewis Capaldi, rinviata la data di Milano

Lewis Capaldi, rinviata la data di Milano
Condividi su

Lewis Capaldi annuncia lo spostamento della data dell’8 marzo. L’appuntamento al Mediolanum Forum è posticipato per motivi di salute. Nuova data: mercoledì 31 maggio 2023

LEWIS CAPALDI annuncia lo spostamento della data prevista per l’8 marzo 2023 al Mediolanum Forum di Milano mercoledì 31 maggio 2023.

Qui le parole dell’artista: 

Zurigo e Milano, vi scrivo queste righe col cuore a pezzi. Come molti di voi sanno, nelle ultime serate del tour ho avuto difficoltà con la voce; ieri sera a Stoccolma ho fatto del mio meglio per riuscire a cantare durante lo spettacolo, anche se mi sentivo molto a disagio, perché volevo assolutamente evitare di deludere tutti voi. Sono appena stato da un medico specialista in Svezia che mi ha comunicato che ho la bronchite e che dovrei rimanere a riposo con la voce per almeno 3 giorni per non danneggiare la mia voce e poter continuare il tour.

Sono molto dispiaciuto di dover annunciare che gli spettacoli di domani sera a Zurigo e di dopodomani a Milano saranno rimandati, ho già verificato con le venue i giorni liberi a disposizione e le date in cui potrò tornare per suonare a questi spettacoli che non vedevo l’ora di fare! Milano, lo spettacolo si terrà mercoledì 31 maggio, e Zurigo mercoledì 28 giugno.

Tutti i biglietti già acquistati per gli spettacoli rimangono ancora validi, non c’è bisogno di fare altro.

Mi dispiace avervi deluso e questa è l’ultima cosa che avrei mai voluto scrivere. Farò tutto il possibile con il riposo e le cure per essere pronto per Barcellona.

Ci vediamo presto ❤️

Lewis x

biglietti precedentemente acquistati per lo show di Milano rimangono validi per la nuova data. I rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre il 5 aprile presso il circuito di biglietteria dove è stato effettuato l’acquisto, maggiori informazioni su vivoconcerti.com

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Venditti & De Gregori, si aggiungono tre nuove date
LEGGI ANCHE – Vasco: annunciata la data zero
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *