Il rapper romano Rancore si esibirà a Rock in Roma 2023

Il rapper romano Rancore si esibirà a Rock in Roma 2023
Condividi su

Il rapper romano Rancore si esibirà a Rock in Roma 2023 il 23 giugno 2023 all’Ippodromo delle Capannelle. La data è lo spostamento dei live inizialmente previsti per il 2 dicembre 2022 e poi per il 19 dicembre all’Atlantico Live.

I biglietti dell’esibizione del rapper romano Rancore saranno disponibili dalle ore 18:00 di mercoledì 1 febbraio su Rockinroma, sul sito di Ticketone e nei punti vendita autorizzati Ticketone. I biglietti già acquistati per il concerto del 2 dicembre 2022 e poi del 19 dicembre all’Atlantico Live di Roma restano validi per la data del 23 giugno 2023 a Rock in Roma.

Rancore porterà sul palco di Rock in Roma il suo incredibile show pensato per accompagnare il pubblico alla scoperta dello “Xenoverso”: attraverso un allestimento immersivo il rapper presenta live il concept del nuovo album, in un continuo viaggio tra i mondi e tra i versi. Il nuovo disco arriva dopo la duplice esperienza al Festival di Sanremo, dapprima nel 2019 al fianco di Daniele Silvestri come co-autore del pluripremiato brano “Argento vivo”, e successivamente nel 2020 con la sua “Eden” che gli è valsa la vittoria del premio Sergio Bardotti per il miglior testo.

Con “Xenoverso”, Rancore riporta tecnica, potenza e sincerità nel suo rap, realizzando ancora una volta un lavoro articolato, in cui molteplici suggestioni si risolvono in infinite possibilità di lettura, ascolto dopo ascolto. Nell’album 17 tracce, in cui, oltre ai brani “Eden” prodotto da Dardust ed “Equatore” feat. Margherita Vicario, figurano anche episodi prodotti, tra gli altri, da Dade, d.whale, Michelangelo, Meiden e Jano (già al fianco di Rancore nel precedente “Musica per Bambini”), oltre alla presenza di Nayt con un featuring nel brano “Guardie&Ladri”.

Orari e prezzo dei biglietti
  • Inizio show: 21:45
  • Prezzo biglietti: posto unico: € 20,00 inclusa prevendita

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Renato Zero sarà quattro volte a Roma
LEGGI ANCHE – Mancano pochi giorni per iscriversi al “CIAO Contest”
Condividi su

Elisa Manzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *