Giovanni Allevi, il post dall’ospedale: “Ce la stiamo mettendo tutta! Aspettatemi!”

(Adnkronos) – "Ce la stiamo mettendo tutta! Aspettatemi!". Si conclude così il post pubblicato su Instagram da Giovanni Allevi che si immortala, sorridente, dal letto dell'ospedale. Sin dal primo momento il compositore, che lo scorso giugno ha rivelato di avere un mieloma e di doversi curare "lontano dal palco", ha sempre condiviso con i fan la sua lotta contro la malattia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ALLEVI Composer & Pianist (@giovanniallevi)
 "Per secoli la guarigione è stata un'arte magica, sciamanica, dove il talento del medico alchimista incontrava la piena fiducia del paziente, che si abbandonava alle sue visioni – scrive nello stesso post – La scienza intanto ha fatto passi da gigante senza dimenticare quel passato. Qui in Istituto si respirano il talento, l'intuizione, la forte volontà di guarire ed alleviare le sofferenze, con un farmaco, ma anche con un sorriso. Ce la stiamo mettendo tutta! Aspettatemi!". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post