Incidente Roma, chi sono i 5 ragazzi morti a Fonte Nuova

Incidente Roma, chi sono i 5 ragazzi morti a Fonte Nuova
Condividi su

(Adnkronos) – Il ritorno da una serata in compagnia per festeggiare il compleanno si è trasformato in una tragedia con cinque giovani morti nell’incidente stradale avvenuto questa notte a Fonte Nuova, vicino a Roma.  Le vittime, tutti giovani di Fonte Nuova, si chiamavano Paolo Valerio, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti, Flavia Troisi e Giulia Sclavo. Il ferito è Leonardo Chiapparelli, di Guidonia Montecelio, ricoverato in prognosi riservata.
 Sui social appaiono insieme sin da quando erano poco più che bambini. Flavia aveva appena compiuto 17 anni, mercoledì scorso. Con lei c’era Giulia, anche lei 17enne, morta subito dopo l'arrivo in ambulanza al Policlinico Umberto I. I tre ragazzi, appassionati di calcio, avevano fatto anche alcune vacanze insieme, a Venezia. Alessio, 21 anni, nato a Tor Lupara, era un giovane calciatore e giocava insieme a Leonardo e Valerio, appassionato di kick boxing. C’era quest’ultimo al volante della 500, intestata alla madre. Su Instagram si vedono foto di viaggi insieme, a Venezia e Iesolo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *