Arezzo, uomo ferito da colpo d’arma da fuoco

Arezzo, uomo ferito da colpo d’arma da fuoco
Condividi su

(Adnkronos) – Un uomo è stato ferito con un colpo di arma da fuoco ad Arezzo: è successo in via Pietro Benvenuti, vicino al centro cittadino. L’uomo è stato trasportato con i mezzi del 118 all'ospedale San Donato. Sul posto è intervenuta la polizia.  
"STANNO SPARANDO" – "Stanno sparando": dalle case a ridosso di via Benvenuti, dal quartiere, dal bar dietro l'angolo la voce comincia a correre insieme alla paura. Confermata dopo pochi secondi dalle sirene della polizia e delle ambulanze. Sarebbe stata una sparatoria in casa (e non in strada, come riferito in un primo momento) quella avvenuta questa sera. Al momento la ricostruzione dell'accaduto è ancora frammentaria: si parla di una lite tra cognati. Uno dei due ha afferrato una pistola e ha sparato. Almeno uno dei colpi ha ferito un uomo, che è stato trasportato all'ospedale in codice rosso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *