Sciopero benzinai, il sindacato Fegica riduce durata protesta

Sciopero benzinai, il sindacato Fegica riduce durata protesta
Condividi su

(Adnkronos) –
La Fegica riduce da 60 a 48 ore lo sciopero dei benzinai. Il sindacato, "con senso di responsabilità", raccoglie così l'invito, rivolto oggi dal Garante sugli scioperi. La protesta dunque si svilupperà ora dalle 19 del 24 gennaio alle 19 del 26 gennaio. "Fegica – si legge nella nota- prende atto con soddisfazione della dichiarazione di legittimità, riferita alla proclamazione di sciopero nazionale della categoria, della Commissione di Garanzia per lo sciopero nei pubblici servizi essenziali. Al contempo, accogliendo la sollecitazione della medesima Autorità, con senso di responsabilità e con la volontà di limitare ogni disagio per i cittadini/consumatori, annuncia formalmente di ridurre da 60 a 48 ore la durata dello sciopero già proclamato. Al momento, quindi, l'iniziativa di sciopero è compresa tra le 19 del 24 gennaio alle 19 del 26 gennaio 2023".  (Adnkronos) –
La Fegica riduce da 60 a 48 ore lo sciopero dei benzinai. Il sindacato, "con senso di responsabilità", raccoglie così l'invito, rivolto oggi dal Garante sugli scioperi. La protesta dunque si svilupperà ora dalle 19 del 24 gennaio alle 19 del 26 gennaio. "Fegica – si legge nella nota- prende atto con soddisfazione della dichiarazione di legittimità, riferita alla proclamazione di sciopero nazionale della categoria, della Commissione di Garanzia per lo sciopero nei pubblici servizi essenziali. Al contempo, accogliendo la sollecitazione della medesima Autorità, con senso di responsabilità e con la volontà di limitare ogni disagio per i cittadini/consumatori, annuncia formalmente di ridurre da 60 a 48 ore la durata dello sciopero già proclamato. Al momento, quindi, l'iniziativa di sciopero è compresa tra le 19 del 24 gennaio alle 19 del 26 gennaio 2023". https://www.adnkronos.com/sciopero-benzinai-il-sindacato-fegica-riduce-durata-protesta_2pX2jL6fpL1CPXJGhqy7Vceconomiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *