Warner Music Italia porta il Natale in metropolitana

Warner Music Italia porta il Natale in metropolitana
Condividi su

Dal 19 dicembre Warner Music Italia porta il Natale in metropolitana, ed offre ai giovani artisti che si esibiscono sul palco di Sound Underground, la possibilità di ottenere un contratto discografico.

In occasione delle prossime festività, Warner Music Italia celebra il Natale con un allestimento esclusivo dedicato agli artisti che con la loro musica hanno reso ancora più speciali queste feste.

La campagna sarà allestita in tutta la fermata metro ATM P.ta Garibaldi a Milano realizzata in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux .

A partire da lunedì 19 dicembre anche la musica sarà protagonista in metropolitana: per la prima volta i brani di Natale più famosi saranno diffusi in tutta la stazione per creare un’atmosfera magica. Qui la playlist: https://open.spotify.com/playlist/5W95AWq1SYUcqGBvvzpC7D?si=bQK3YAOWRpuAStnOYsmcIw&nd=1

Ma non solo, sempre dal 19 dicembre all’ 1 gennaio offre un’opportunità in più a tutti gli artisti che avranno la possibilità di esibirsi sul palco di Sound Underground. Il progetto musicale di Atm in collaborazione con  Open Stage alla stazione metro di Garibaldi. Prenotando lo slot tramite l’app scaricabile dal sito  https://theopenstage.it/ è possibile candidarsi nelle date e orari resi disponibili dal sistema.

Il progetto

Warner Music Italia sceglierà uno o più artisti, tra quelli che si esibiranno, e darà loro la possibilità di firmare un contratto di distribuzione. Alcuni delle loro canzoni saranno, inoltre, inserite in una speciale playlist Spotify curata dall’etichetta.

Open Stage è un progetto che sta rivoluzionando l’intrattenimento urbano, un sistema di palchi aperti per artisti emergenti installati in luoghi pubblici come metropolitane, piazze e parchi che si prenotano con un’App. Lo stage-sharing diventa un modo per rendere i giovani davvero protagonisti, permettergli di misurarsi con la musica dal vivo e rigenerare i centri e le periferie delle città con la cultura.

Con tre installazioni  realizzate in collaborazione con ATM nella metropolitana di Milano (M2 P.ta Garibaldi, M1 Loreto, M5 Bicocca), Open Stage ha realizzato negli ultimi 6 mesi oltre 1500 concerti. Il coinvolgimento di oltre 1000 artisti ha permesso a Open Stage di diventare la realtà europea che in assoluto organizza più concerti in un anno, grazie alla tecnologia e all’innovazione di un progetto culturale che nasce dal basso.

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE:-Gloria Scipione canta la tradizione popolare abruzzese
LEGGI ANCHE:-The Weeknd: “Nothing is lost” è la colonna sonora di Avatar
Condividi su

Marta Canu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *