Music Awards: tornano i premi della musica italiana

Music Awards: tornano i premi della musica italiana
Condividi su

Tornano i Music Awards, uno degli eventi più importanti del panorama musicale nazionale, giunti alla diciassettesima edizione, il 15 e il 16 settembre alle 20:30 all’Arena di Verona, dove le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per i loro più grandi successi discografici secondo le certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia e riceveranno i premi live certificati da SIAE.

Giovedì 14 settembre tornerà per il quarto anno consecutivo lo Speciale Music Awards, alle 18:00.

Tre entusiasmanti serate-evento, in compagnia dei più importanti artisti italiani, personaggi di spicco del mondo della televisione, del cinema, del teatro e dello sport, per vivere una magica atmosfera di fine estate ricca di sorprese.

I biglietti per assistere alle tre serate sono in vendita da oggi, giovedì 1 dicembre, a partire dalle ore 16:00 su www.ticketone.it.

Ticketone è Official Ticketing Partner dell’evento.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Nightwish, gli orari della data di Milano
LEGGI ANCHE – Max Pezzali – Mediolanum Forum – 30 novembre 2022
Condividi su

Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *