Pechino Express 2023: ecco il cast

Pechino Express 2023: ecco il cast
Condividi su

Pechino Express 2023: la produzione del programma si sposta in Asia lasciando così il Medio Oriente

Per Pechino Express 2023 c’è già fermento: le coppie in gara sono definitive così come la location della gara, non più in medio Oriente bensì in Asia tra il Borneo malese, Cambogia e India. Tutto il resto rimane invariato: spirito di avventura e adattamento e un bello zaino sulle spalle e si parte!

Ecco le coppie in gara di Pechino Express 2023

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Giorgia Soleri e Federippi

Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero

Martina Colombari e Achille Costacurta

Dario e Caterina Vergassola

Joe Bastianich e Andrea Belfiore

Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo

Carolina Stramare e Barbara Prezja

Alessandra Demichelis e Lara Picardi.

Le coppie e i conduttori

Tra le novità introdotte per l’edizione 2023 c’è anche quella riguardante la conduzione: Enzo Miccio infatti affiancherà Costantino Della Gherardesca per l’edizione del programma in onda su Sky. Dal 2013 infatti, la conduzione del reality era affidata al solo Costantino che invece quest’anno farà coppia con un altro personaggio televisivo altrettanto pungente: Enzo.

Tra le coppie in gara si distinguono numerosi sportivi e volti noti conosciuti anche grazie ai social network. Prima fra tutto la coppia di novelli sposi Federica Pellegrini con l’allenatore Matteo Giunta: sarà interessante vedere le loro interazioni durante il periodo della gara.

Presenti anche la nota influencer e attivista Giorgia Soleri con la migliore amica Federippi (vero nome Federica Fabrizio) anch’essa influencer. Attesissima la coppia di Martina Colombari con il figlio Achille Costacurta e di Dario Vergassola in coppia con la figlia Caterina.

Tra gli altri spiccano anche Totò Schillaci con la moglie e Joe Bastianich e Andrea Belfiore, coppia di businessman nel mondo della ristorazione. Alessandra De Michelis e Laura Picardi svolgono lavori simili: entrambe avvocate, la prima nota per una pagina Instagram DC Legal Show.

Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero infine sono la coppia che arriva da un altro reality, “Il collegio”, insegnante l’una e allievo l’altro, mentre Carolina Stramare, Miss Italia 2019 e co-conduttrice di Scherzi a Parte sarà in coppia con l’amica e modella albanese Barbara Prezja.

Non ci resta che aspettare il 2023: prima tappa, Mumbay!

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE: Gli attivisti colpiscono ancora: nel mirino “La Ragazza con l’orecchino di perla”
LEGGI ANCHE: GF Vip: eliminata Elenoire Ferruzzi
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *