Deluxe, il collettivo francese in Italia per due date

Deluxe, il collettivo francese in Italia per due date
Condividi su

Il collettivo francese dei DELUXE, dal groove potente e contagioso, torna in Italia per due imperdibili date: il 4 novembre al Cap 10100 di Torino e il 5 novembre al Mercato Sonato di Bologna.

A distanza di 3 anni dal loro ultimo tour italiano, i DELUXE sono pronti a conquistare i palchi della penisola con il loro mix inconfondibile di pop francese raffinato e street groove, un concentrato di ritmi spontanei e frenetici, trascinanti e irresistibili fatto di contaminazioni che spaziano dal jazz fino al soul. Per l’occasione la band presenterà il suo ultimo album, “Moustache Gracias”, e indosserà costumi ancora più folli, colorati e brillanti, all’interno di una scenografia totalmente rinnovata, che lascerà ancora più spazio alla loro esplosività e al loro dinamismo contagioso. Senza dimenticare i loro iconici baffi che saranno ancora una volta sotto i riflettori. I DELUXE hanno in serbo una performance musicale e visiva ancora più folle, quindi “se ti è piaciuto, ritorna baffuto“.

I Biglietti per le date di Torino e Bologna sono già disponibili su DICE.

BIO

Dalla pubblicazione dell’album Stachelight (gennaio 2016) e Boys & Girl (giugno 2019) fino a Boys & Girl Suite e Fin (marzo 2020), i sei amici KiloKayaPietreSoubriPépé Liliboy si sono esibiti in più di 500 date sia in Francia (Francofolies, Printemps de Bourges, Dour, Garorock, Solidays, Montreux Jazz Festival, Paléo, Vieilles Charrues…) che in giro per il mondo (Italia, Svizzera, Belgio, Germania, Regno Unito, Cina, USA, Australia…).
Approfittando del periodo di lockdown per riproporre i loro classici, a luglio 2020 i Deluxe pubblicano il nuovo album En Confinement, e nel marzo 2022 presentano il loro 4° album in studio, Moustache Gracias, interamente scritto, registrato e mixato dal gruppo, che vede la partecipazione di famosi artisti francesi come La rue Kétanou, Féfé e Youssoupha.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Nera Smith ci racconta il nuovo singolo “Incubi”
LEGGI ANCHE – Tamì ci parla di un amore non scontato con la sua “Tornerai”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *