Shadouone ci illumina con “Glitter”

Shadouone ci illumina con “Glitter”
Condividi su

Shadouone passa spesso nelle nostre pagine e ogni volta ci lascia senza fiato. “Glitter” è il suo nuovo brano dove si parla di sentimenti che proviamo a nascondere sotto il tappeto, ma si sa… i sentimenti alla fine vengono fuori.

Shadouone – Glitter

“Glitter” segue la linea melodica del precedente brano, ma nonostante tutto rimane unico e differente. Intanto si apre con un sound che ci ricorda un po’ gli anni ’20 e ci porta subito nei locali del proibizionismo per poi catapultarci di nuovo nel 2022 con i suoi synth e la sua elettronica hiphop.

Ci piace proprio questo di Shadouone che ogni singolo è una sorpresa e la sua capacità di giocare con i suoni. Altrettanto interessante del pezzo è il suo essere fuori dai bordi.

“La particolarità del pezzo è che i bordi a livello di suono non sono definiti, una scelta voluta proprio per ricreare la sensazione di fuori dai bordi che si prova spesso nella vita”, ci scrive Shadouone.

Proprio come i glitter nella copertina le emozioni e i suoni fuoriescono. Insomma “Glitter” la si può prendere con superficialità e quindi ballare e basta, oppure la si ascolta davvero e la si sente più con il cuore che con le orecchie.

Shadouone fuori dai soliti canoni è pronta a stupirti con un pezzo che lascia il segno. Per conoscere un po’ meglio l’artista, seguila sul suo profilo Instagram @shadou.one

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –SoundWeekly #39 – Le uscite della settimana
LEGGI ANCHE-Simple Plan e Sum 41 – Unipol Arena, Bologna – 08 ottobre 2022
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *