Cesare Cremonini aggiunge nuove date al tour

Cesare Cremonini aggiunge nuove date al tour
Condividi su

Nuove date a Roma e Milano si aggiungono al tour: 4 novembre, Roma, Palazzo dello Sport e 17 novembre, Milano, Mediolanum Forum. Sold-out Mantova, le due date di Roma dell’ 1 e 2 novembre, la data di Bologna del 7 novembre e la data di Milano del 13 novembre. Ultimi biglietti disponibili per le due date a Milano del 14 e 16 novembre

Dopo il grande successo di Cremonini Stadi 2022, lo spettacolo di Cesare Cremonini continua nei palasport invernali per 11 date nelle tre città di Roma, Bologna e Milano.

Cremonini Indoor 2022 registra il tutto esaurito a Mantova e nelle prime date di Roma, Bologna e Milano. A grande richiesta, si aggiungono al calendario un terzo appuntamento a Roma (4 novembre 2022, Palazzo dello Sport) e un quarto appuntamento a Milano (17 novembre, Mediolanum Forum).

Un grande show, quello di quest’estate negli stadi, non solo un concerto, durante il quale, sono emerse ancora una volta le straordinarie caratteristiche che fanno di Cesare Cremonini un performer unico, un artista dalla spiccata personalità e uno stile fortemente internazionale, un talento poliedrico e completo con un repertorio che in vent’anni ha prodotto successi indimenticabili e senza tempo.

Lo show che verrà portato nei palasport invernali sancirà la chiusura di un anno straordinario per Cremonini iniziato con la pubblicazione del suo settimo disco in studio ‘’La Ragazza del Futuro’’ e la clamorosa performance sanremese.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili dalle ore 10:00 di martedì 30 agosto su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati.


Maggiori informazioni su: www.livenation.it/artist-cesare-cremonini-211034

Il calendario del tour:

Ottobre 2022

29 – Mantova, Grana Padano Arena (data zero) – SOLD OUT

Novembre 2022

1 – Roma, Palazzo dello Sport – SOLD OUT

2 – Roma, Palazzo dello Sport – SOLD OUT

4 – Roma, Palazzo dello Sport – NUOVA DATA

7 – Bologna, Unipol Arena – SOLD OUT

8 – Bologna, Unipol Arena

10 – Bologna, Unipol Arena

13 – Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT

14 – Milano, Mediolanum Forum

16 – Milano, Mediolanum Forum

17 – Milano, Mediolanum Forum – NUOVA DATA

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Litfiba – Piazza Martiri della Libertà, Teramo – 28 agosto 2022
LEGGI ANCHE – Carmen Consoli – Esedra di Palazzo Te Mantova – 27 agosto 2022
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *