Coldplay, aggiunte due nuove date

Coldplay, aggiunte due nuove date
Condividi su

Si aggiungono due nuove date al Music Of The Spheres World Tour

A grande richiesta i Coldplay annunciano due nuove date italiane del Music Of The Spheres World Tour che li vedrà nell’estate 2023 ritornare sui palchi dei maggiori stadi in Europa e nel Regno Unito.

Dopo l’annuncio delle date italiane, il 21 giugno 2023 allo Stadio Armando Maradona di Napoli e il 25 e 26 giugno 2023 allo Stadio San Siro di Milano, si aggiungono nuove date in entrambe le città: raddoppia, infatti, lo spettacolo di Napoli il 22 giugno 2023 nella stessa venue e triplica anche Milano con la terza data a San Siro il 28 giugno 2023.

I biglietti per gli show di Napoli e Milano saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 25 agosto su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

A sei anni di distanza dall’ultima volta in Italia con gli indimenticabili concerti del 3 e 4 luglio 2017 a San Siro, la band britannica capitanata di Chris Martin tornerà quindi nel nostro Paese per una performance che si preannuncia incredibile dopo il tutto esaurito delle sei serate trionfali al Wembley Stadium di Londra.

Da quando il tour da record della band è iniziato in Costa Rica nel marzo 2022, sono stati venduti più di quattro milioni di biglietti per gli show in America Latina, Nord America ed Europa con recensioni entusiastiche sia da parte dei numerosi fan che della critica.

Radio 105 è la radio partner ufficiale delle date italiane del tour

Informazioni e biglietti su Live Nation

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – A Milano GERMI al Castello, di Manuel Agnelli
LEGGI ANCHE – Decibel Open Air presenta Amphitheatre Stage by DICE
Condividi su
Staff

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *