SoundWeekly #28 – Le uscite della settimana

SoundWeekly #28 – Le uscite della settimana
Condividi su

Torna puntuale l’ormai atteso appuntamento con la SoundWeekly: la playlist Spotify di The Soundcheck con le migliori uscite discografiche settimanali. Hai qualcosa da farci sentire? Scrivici a info@thesoundcheck.it!

Si sa che alla fine di luglio le uscite iniziano a diminuire, ma la nostra SoundWeekly si presenta comunque ricca di novità. Apre la collaborazione tra Petullà e Anna CastigliaRasoterra” che, tramite l’unione di synth pop e pop tradizionale, regala un incredibile mix di emozioni. Rimaniamo all’interno del mondo indie con Tredici Pietro e la sua “Guardami le spalle“, “Sparo” di Cassio, La Ragione Del 18 e la loro autoproduzione “Dafne“, “FELLINI” di Peppe Lana, Le Rivolte con “Bevi Responsabilmente” e tanti altri. Gli ZiDima, storico gruppo noise rock lombardo, carica su Spotify l’album “Cobardes“.

Numerose sono le uscite internazionali. Tornano gli Slipknot con i due singoli “The Dying Song (Time To Sing)” e “The Chapeltown Rag“. Abbiamo “Into The Dark” dei Graphic Nature, i Dance Gavin Dance con “Cream Of The Crop“, “A Day To Remember con “Miracle” e tante altre novità. Anche Billie Eilish ha qualcosa da dirci: “TV” e “The 30th” sono i suoi nuovi attesissimi singoli. I Lacuna Coil annunciano la pubblicazione di “Comalies XX” con “Tight Rope XX“.

Volete supportarci? Seguiteci su Spotify e su tutti gli altri social di TSCK e TSCK Group, lasciate un cuore verde alla nostra playlist e condividetela.

Alla prossima settimana!

Ludovico Einaudi – Birdsong – UMG Recordings

The Kooks – 10 Tracks to Echo in the Dark – AWAL Recordings

ZiDima – Cobardes

SLF – WE THE SQUAD Vol. 1 (SUMMER EDITION) – Columbia/Sony Music Italy

Ben Harper – Bloodline Maintenance – Chrysalis Records

Nina Nastasia – Riderless Horse – Temporary Residence

a cura di
Luca Montanari e
Lucia Tamburello

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Achille Lauro – Arena della Regina, Cattolica – 23 luglio 2022
LEGGI ANCHE – Neil Young & Crazy Horse: Toast, un segreto nascosto per vent’anni
Condividi su

Lucia Tamburello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *