Irama – Piazza Garibaldi, Senigallia (AN) – 19 giugno 2022

Irama – Piazza Garibaldi, Senigallia (AN) – 19 giugno 2022
Condividi su

Bagno di folla in Piazza Garibaldi a Senigallia (AN) per il set live di Irama, nell’ambito dell’evento “RDS on summer” di domenica 19 giugno 2022

Il caldo non ha fermato i fortunati 5000 che sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto per assistere all’evento gratuito. Quarantacinque minuti no-stop delle migliori hit del cantante carrarese Irama che hanno infiammato i piccoli e grandi fan di Filippo. Per lui una prova generale, in vista dell’imminente tour estivo che partirà venerdì 1° luglio da Capannori (LU).

Irama
Irama – Piazza Garibaldi, Senigallia (AN) – 19 giugno 2022

Il dj-set, brillantemente condotto da Giuditta Arecco di RDS, ha scaldato i cuori di piccoli e grandi che hanno potuto urlare a squarciagola i successi “5 gocce”, “Ovunque sarai”, “Mediterranea”, “La genesi del tuo colore”, e “Nera”.

Giuditta Arecco
Giuditta Arecco

Accompagnato dalla magistrale chitarra di Frè Monti, alle 19,45 Irama irrompe sulla scena e tra una canzone e l’altra racconta particolari aneddoti che hanno dato loro origine.

Frè Monti
Frè Monti

Nel clou dell’esibizione Irama non si contiene e scende dal palco e si tuffa fra il pubblico con il quale canta “La genesi del tuo colore”, circondato dal calore dei fan.

Irama
Irama

Dopo il gran finale con la hit super estiva “Nera”, c’è ancora tempo per Irama per salutare a dovere la folla insieme a Giuditta Arecco. Vengono scattati un paio di selfie per immortalare lo splendido pubblico che ha fatto da cornice al mini-concerto.

Irama lascia così Senigallia senza voce, carico per un tour che sarà fra i più attesi dell’estate 2022!

a cura e foto di
Emmanuele Olivi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Tananai – Oltre Festival, Bologna – 21 giugno 2022
LEGGI ANCHE – Stranger Things 4 pt. 1 – I nostri best moments ( in attesa del volume 2 )! SPOILER!!
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *