Robbie Williams, “XXV”, il nuovo album

Robbie Williams, “XXV”, il nuovo album
Condividi su

Robbie Williams celebra i suoi 25 anni i carriera da solista con il nuovo album “XXV”, in uscita il 9 settembre. L’album contiene tutte le hit dell’artista in versione orchestrale e ri-registrate con la Metropole Orkest. L’album è disponibile da oggi in pre-order e in uscita il 9 settembre in digitale, in cd e vinile. Da oggi disponibile in digitale la versione di “Angels”

“XXV” è un’altra enorme pietra miliare nella brillante carriera di uno dei più premiati artisti del mondo. Dopo l’enorme successo con i “Take That“, Robbie ha dato avvio alla sua carriera da solista 25 anni fa diventando rapidamente famoso grazie ad una combinazione di grandi hit, grande personalità e divertimento.

Life Thru A Lens” è stato il primo album alla #1 di Robbie nel Regno Unito, dal quale sono stati estratti i singoli di successo “Let Me Entertain You“, pubblicato con il suo iconico videoclip in bianco e nero in cui l’artista indossa una tuta ingioiellata e un trucco monocromatico, e il leggendario brano “Angels” che rimane ad oggi il suo singolo più venduto e che lo ha reso famoso a livello internazionale.

L’album

Il nuovo album include anche “Millennium”, il primo brano da solista di Robbie ad aver raggiunto la #1 nelle classifiche dei singoli del Regno Unito, le hit “Strong” e “No Regrets” che hanno dominato le classifiche Top 10, e la sua seconda hit da solista a scalare le classifiche britanniche fino alla #1 “She’s The One”.

Da “Sing WhenYou’re Winning” (2000), sono stati orchestrati e ri-registrati “Supreme“, “Kids“, “Rock DJ” in duetto con Kylie Minogue e accompagnato dal suo videoclip innovativo, e “The Road To Mandalay“.

Sia l’edizione standard che quella deluxe conterranno l’inedito “Lost”, un brano commovente in classico stile Robbie Williams con un testo toccante, parti di pianoforte e archi crescenti. L’album conterrà altri 3 nuovi brani: Disco Symphony”, “More Than This” e “The World and Her Mother”.

Robbie Williams afferma:

Sono così emozionato di annunciare l’uscita del mio nuovo album “XXV” che celebra molte delle mie canzoni preferite degli ultimi 25 anniOgni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrarle nuovamente con la Metropole Orkest. Non vedo l’ora che lo ascoltino tutti

Tracklist versione standard “XXV”

1. Let Me Entertain You

2. Come Undone

3. Love My Life

4. Millennium

5. The Road To Mandalay

6. Tripping

7. Bodies

8. Candy

9. Supreme

10. Strong

11. Eternity

12. No Regrets

13. She’s The One

14. Feel

15. Rock DJ

16. Kids

17. Angels

18. Lost

19. Nobody Someday

Ph: Leo Baron
Versione Deluxe

20. Lazy Days

21. Hot Fudge

22. Sexed Up

23. More Than This

24. Disco Symphony

25. Better Man

26. Home Thoughts From Abroad

27. The World and Her Mother

28. Into The Silence

29. Angels (Beethoven AI)

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Ligabue – RCF Arena, Reggio Emilia – 4 giugno 2022
LEGGI ANCHE – Motta – Rovigoracconta, Rovigo – 3 Giugno 2022
Condividi su

Valentina Vitrani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *