Dark Tranquillity e Ensiferum: presto in Italia

Dark Tranquillity e Ensiferum: presto in Italia
Condividi su

È con grande orgoglio che Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia il ritorno di due giganti della storia metal: Dark Tranquillity ed Ensiferum!

Una delle band melodic death più massacranti della Svezia, in grado di tener testa perfino a In Flames e At The Gates, i Dark Tranquillity sono considerati i padri stessi dell’intero genere, che radono al suolo dal loro debutto con «Skydancer» nel ’93.
Con alle spalle innumerevoli singoli, split, DVD, EP e album in studio, i Dark Tranquillity macinano terreno, storia e classifiche senza esitazione, guadagnandosi una reputazione di titanio in giro per il globo e divorando classifiche di ogni genere. 
Per rendere i tre concerti nel Bel Paese ancora più letali presenteranno per la prima volta in Italia la loro ultima fatica targata 2020, «Moment». Sarà un bagno di sangue.

Come co-headliner, gli Ensiferum non sono che una bomba in procinto di esplodere. E statene certi, dopo la detonazione non rimarrà più niente.
Dal loro eponimo debutto nel 2001, gli Ensiferum hanno smantellato ogni preconcetto e aspettativa coniando un mix di death, power e folk metal infiammato che li catapulta sotto i riflettori del mondo intero. Una posizione che il gruppo ricopre con determinazione, rilasciando una serie di pubblicazioni scottanti e travolgenti che culminano in «Skog», marchiato 2020.

I Dark Tranquillity e gli Ensiferum, accompagnati da Pyogenesis e The Legion Ghost, verranno a trovarci per tre date bollenti questo maggio. Non prendete altri appuntamenti.

08 MAGGIO 2022 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/1599532340379409/

09 MAGGIO 2022 | HALL, PADOVA
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/567487707931321/

10 MAGGIO 2022 | ORION, ROMA
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/829835187679544/

Prevendite: https://dice.fm/artist/dark-tranquillity-69qy2 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Aria” il nuovo singolo degli Hoka Hey
LEGGI ANCHE – Litfiba – Gran Teatro Geox, Padova – 26 aprile 2022
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *