Tommaso Paradiso – Roma – 21 aprile 2022

Tommaso Paradiso – Roma – 21 aprile 2022
Condividi su

Il cantautore approda nella sua Roma con lo “Space Cowboy Tour” dopo il rinvio a causa della pandemia

Uno show coinvolgente quello di Tommaso Paradiso che da la possibilità al pubblico dell’Auditorium Conciliazione di Roma di ascoltare le ultime hit del suo album d’esordio da solista. Un tour che a causa del covid è stato rinviato e riorganizzato nei teatri, per osservare tutte le nuove norme vigenti in ambito della musica dal vivo.

Tommaso Paradiso si presenta all’Auditorium accompagnato da numerosi musicisti. Una formazione eccezionale a disposizione del cantautore romano che si gode ogni singolo momento del concerto, aiutato ovviamente dal suo pubblico di casa che non vedeva l’ora di riabbracciare il proprio beniamino, lontano da tropo tempo dai palchi.

La Location

Il concerto si è svolto nella bellissima cornice dell’Auditorium Conciliazione di Roma, un teatro a due passi dalla Basilica di San Pietro in pieno centro della Città Del Vaticano. Un colpo d’occhio veramente eccezionale vedere i fan di Tommaso Paradiso in fila con il Cupolone a fare da scenario.

La scaletta

La scaletta del concerto è un alternarsi di brani del suo nuovo album da solista come “Lupin”, “La stagione del Cancro e del Leone” e tutti i suoi più grandi successi come “Completamente”, “Riccione” e “Non avere paura”. Ogni brano fa alzare dalle poltrone tutti i suoi fan che riscaldano l’ambiente di una già tiepida serata.

Tutte e quattro le date romane dello Space cowboy tour sono sold out. Questo a testimoniare la voglia della gente di rivedere Tommaso Paradiso dal vivo prima del Tommy summer tour che lo vedrà impegnato in tutta la penisola questa estate.

Se questo era un banco di prova da solista per Tommaso Paradiso si può tranquillamente affermare che il cantautore ha superato alla grande questa nuova fase della sua carriera. Bravo Tommy.

a cura di
Matteo Cassoni

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Fracasso torna con “Senza Cognizione”, il suo nuovo singolo
LEGGI ANCHE – Francesco De Gregori – Vox Club – 20 aprile 2022
Condividi su

Matteo Cassoni

Nato nel 1989 a Latina, vive a Sermoneta e inizia a lavorare nel mondo della fotografia 10 anni fa, inizialmente come fotografo per eventi e nel 2015 in pianta stabile per la vecchia US Latina Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *