Dua Lipa e Megan Thee Stallion insieme per “Sweetest pie”

Dua Lipa e Megan Thee Stallion insieme per “Sweetest pie”
Condividi su

Dua Lipa e Megan Thee Stallion insieme nel brano e video più “hot” del 2022, “Sweetest pie”. Megan questa settimana apparirà nell’episodio del podcast “Dua Lipa: at your service”

L’icona plurivincitrice ai GRAMMY Megan Thee Stallion si unisce alla popstar Dua Lipa, anche lei pluripremiata ai GRAMMY, nel nuovo singolo ‘Sweetest Pie’ in uscita oggi , tratto dal nuovo album di Megan Thee Stallion in uscita prossimamente. Rilasciato proprio nel Women’s History Month, il singolo è una collaborazione esplosiva tra due delle donne più influenti dell’industria musicale, e il loro primo del 2022.

‘Sweetest Pie’ è un brano delizioso e sexy, che celebra le donne come premio, in qualsiasi forma significhi per loro. Il brano è stato rilasciato insieme al video ufficiale, diretto da Dave Meyers e prodotto da Freenjoy.

Oggi Megan sarà anche ospite dell’ultimo episodio del podcast Dua Lipa: At Your ServiceDua e Megan trattano di come è nato il brano, insieme al loro attivismo, di come Megan utilizza la sua piattaforma per promuovere la protezione delle donne di colore, della necessità delle artiste di supportarsi a vicenda e dell’importanza di combattere la misoginia che ancora esiste nell’Hip-Hop e nell’industria musicale in generale, il tutto essendo la ‘ultimate Hot Girl’.

Megan Thee Stallion

Nel 2021 Megan ha vinto ben 3 GRAMMY ed è stata nominata per 4, ha vinto anche due NAACP Image Awards e Top Rap Female Artist ai Billboard Music Awards. E’ inoltre nominata per altri due GRAMMY nel 2022, tra cui per Best Rap Performance con ‘Thot Shit’. L’artista vanta 2 dischi di PLATINO e 1 ORO in Italia, tra i quali il featuring con Cardi B in ‘WAP’ e la hit del 2020 ‘Savage’. Megan raggiungerà Dua nel suo Future Nostalgia Tour in 3 date a partire dalla prossima settimana, e inizierà il suo tour questa estate.

Dua Lipa

Dua Lipa, con 30 dischi di PLATINO e 4 ORI in Italia, si trova al momento oltreoceano impegnata nel Future Nostalgia World Tour, che Billboard ha definito “esattamente il concerto di ritorno al mondo reale che i fan del Pop hanno tanto atteso”. Vincitrice di 3 GRAMMY, Dua Lipa ha concluso il 2021 ottenendo la Billboard Top Hot 100 SONG OF THE YEAR con ‘Levitating’ e vincendo un GRAMMY per Best Pop Vocal Album per Future Nostalgia.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Space Cowboy”, la prima avventura da solista di Tommaso Paradiso
LEGGI ANCHE – “Ironman” è il nuovo singolo dei Malvax
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *