Helloween e Sabaton: assieme per una data estiva a Milano

Helloween e Sabaton: assieme per una data estiva a Milano
Condividi su

Helloween, la band che ha dato il via al power metal e che sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla reunion con Michael Kiske e Kai Hansen, annunciano le nuove date del tour posticipato a causa dell’emergenza sanitaria. La formazione tedesca sarà in Italia il 27 agosto 2022 per un evento open air unico sul palco dell’Ippodromo SNAI di San Siro (Milano)!

Con loro avremo la band che sta guidando la nuova ondata del metal classico: Sabaton. Il gruppo di Joakim Brodén presenterà i brani del nuovo album “The War To End All Wars” in uscita tra pochi giorni, più gli altri classici che hanno reso questa formazione tra le più amate e seguite del genere.

Uno special guest verrà annunciato in seguito.

I dettagli della data:

HELLOWEEN e SABATON + special guest

ORARI:

Apertura cancelli ore 16:30

Inizio concerti ore 18:00

BIGLIETTI:

Prezzo del biglietto in prevendita: €50,00 +d.p.                       

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €60,00

Biglietti in vendita su Ticketone e Vivaticket

I biglietti precedentemente acquistati per la data di Helloween a Lorenzini District di Milano rimarranno validi per questa data.

I biglietti precedentemente acquistati per la data di Sabaton a Lorenzini District di Milano rimarranno validi per questa data. In alternativa, i possessori dei biglietti dello show di Sabaton a Lorenzini District di Milano potranno inoltrare la richiesta di rimborso degli stessi entro e non oltre il 4 aprile 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – La Rappresentante di Lista, annunciate le prime date estive
LEGGI ANCHE – “Calma” è il nuovo singolo di Angela Iris
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *