Chiara Galiazzo – Villa Badoer – 15 luglio 2021

Chiara Galiazzo – Villa Badoer – 15 luglio 2021
Condividi su

Chiara Galiazzo è una cantante salita alla ribalta nel 2012 vincendo la sesta edizione del talent show X Factor. Ha all’attivo tre partecipazioni al Festival di Sanremo nel 2013, 2015 e 2017 e pubblicato quattro album: “Un posto nel mondo” (2013), “Un giorno di sole” (2014), “Nessun posto è casa mia” (2017) e “Bonsai” (2020)

Accompagnata da Helio Di Nardo al pianoforte e Riccardo Gioggi alla chitarra, l’artista padovana ha proposto, in un viaggio musicale raccolto ed intimo, i successi della sua carriera partendo dagli esordi fino al suo ultimo album.

Con la sua simpatia dall’accento spiccatamente veneto, si è messa anche alla prova suonando il pianoforte e l’ukulele per “Somewhere Over The Rainbow“, cover che l’ha resa celebre tratta dal film “Il Mago di OZ“. Durante la serata ha anche presentato per la prima volta dal vivo “Feel Alive“, sigla della sesta stagione della serie TV “Un Passo Dal Cielo“.

La prima serata di “Tra Ville e Giardini” si è svolta nella splendida cornice di Villa Badoer, villa palladiana situata a Fratta Polesine (RO). Il festival polesano continuerà poi fino al 21 agosto, data del concerto di Enrico Ruggeri al Censer di Rovigo.

a cura e foto di
Enrico Dal Boni

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Piero Pelù – Arena Campo di Marte Brescia – 14 Luglio 2021
LEGGI ANCHE –
Gianna Nannini – Anfiteatro del Vittoriale – 13 luglio 2021
Condividi su

Enrico Dal Boni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *