Shakira torna con “Don’t Wait Up”

Shakira torna con “Don’t Wait Up”
Condividi su

La superstar colombiana di fama internazionale Shakira, è tornata con “Don’t Wait Up” (Sony Music) il nuovo esplosivo singolo da oggi disponibile in digitale e in rotazione radiofonica.

Il brano è scritto da Ian Kirkpatrick e Emily Warren. Con Shakira, vincitrice di numerosi Grammy e Latin Grammy Awards, la canzone diventerà un tormentone up-tempo irresistibile da ballare per tutta l’estate.

Il singolo e l’artista

Alle ore 16:00 di oggi uscirà anche il video ufficiale di “Don’t Wait Up” girato a Tenerife da Warren Fu. La cantante colombiana ha trascorso diversi giorni all’Alabama Resort Tenerife nel comune di Guía de Isora, dove sono state riprese alcune delle immagini più belle.

Sono emozionata di condividere con il mio pubblico il mio nuovo singolo Don’t Wait Up. Il giorno che l’abbiamo registrato in studio ho subito capito che sarebbe stata perfetta per l’estate e per quelle sere in cui semplicemente non vuoi pensare a quello che ti aspetta il giorno dopo

Racconta in merito Shakira

Shakira è una cantautrice colombiana di fama mondiale che ha venduto più di 80 milioni di copie in tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha vinto 3 Grammy Awards e 11 Latin Grammy Awards, oltre a numerosi World Music Awards, American Music Awards e Billboard Music Awards.

È l’unica artista sudamericana ad aver raggiunto la vetta in classifica negli Stati Uniti. In più è una delle 5 artiste più viste su YouTube di tutti i tempi con oltre 18 miliardi di visualizzazioni.

L’ultimo album “El Dorado” è arrivato alla numero 1 su iTunes in 37 Paesi, e ha vinto il Best Pop Vocal Album ai Latin Grammy Awards del 2017 e il Best Latin Pop Album ai Grammy Awards del 2018. Con oltre 10 miliardi di stream, è infatti una delle artiste femminili con il maggior numero di streaming di tutti i tempi. 

Lo scorso novembre ha concluso con grandissimo successo il suo El Dorado World Tour. A febbraio si è esibita alla 54a edizione del Super Bowl all’Hard Rock Stadium di Miami. La sua performance è la più visualizzata nella storia dei Super Bowl con oltre 150 milioni di views su YouTube. Al momento sta registrando il nuovo album.

a cura di
Sara Sattin

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Loki: uno, nessuno, cento Loki!
LEGGI ANCHE – Piero Pelù – Arena Campo di Marte Brescia – 14 Luglio 2021
Condividi su
Sara Sattin

Sara Sattin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *