“Senza deluderti”, il nuovo singolo dei Fast Animals And Slow Kids

“Senza deluderti”, il nuovo singolo dei Fast Animals And Slow Kids
Condividi su

Il 2021 è un anno ricco di novità per i Fast Animals And slow Kids.
Dopo “Come un animale” e il featuring con Willie PeyoteCosa ci direbbe”, è uscito il nuovo singolo della band di Perugia: “Senza deluderti

“Senza deluderti” non ci ha deluso

Solo un semplice riff e la voce di Aimone Romizi che aprono i versi del nuovo singolo, lasciando spazio a un testo ricco di poesia.

Sei una pioggia lontana, che distrugge le dighe dell’anima e nemmeno mi sfiora. Sei la foschia del mattino che dissolve il suo corpo quando torna il sereno”

E poi l’atmosfera dello strumentale che ti avvolge fino a uno scoppio di energia che continua fino all’ultimo secondo della canzone.

Un sound completamente diverso dai primi album, ricchi di distorti che rendono il tutto più “incazzato”; un sound più limpido e compatto, figlio della maturità e della crescita raggiunta con “Animali Notturni” , l’ultimo album della band uscito nel 2019.

Senza deluderti” segue l’onda dell’energia che solo i Fast Animals And Slow Kids riescono ad esprimere, con quel tocco di malinconia di un anno pieno di attese.

Nuova canzone. Nuovo album. Nuovo tour

Senza deluderti” ha il sapore di una promessa. La promessa di una ripartenza ricca di musica.
Infatti, annuncia l’uscita del nuovo disco dei Fast Animals And Slow Kids, “E’ già domani“, che uscirà il prossimo 17 settembre.

Altri mesi ci separano dalla nuova uscita, ma per ingannare l’attesa i FASK ci regalano un tour estivo in una veste completamente diversa: quella acustica.

Senza deluderti” è lo sparo di inizio del ritorno sui palchi. Non a caso esce proprio il 25 giugno, prima data del “Dammi Più Tempo- Il Tour Acustico”, che ha visto come prima tappa la città di Firenze, per proseguire verso altre città.

Forza fregis spaccate tutto!

a cura di
Martina Giovanardi


Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE“Rimini”: il nuovo brano estivo di Magli
LEGGI ANCHE- “Bad Habits”, il nuovo singolo segna il ritorno di Ed Sheeran
Condividi su

Martina Giovanardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *