Nuove anticipazioni per il SEI Festival

Nuove anticipazioni per il SEI Festival
Condividi su

Proseguono le anticipazioni della quindicesima edizione del SEI Festival, il festival salentino ideato, prodotto e promosso da Coolclub con la direzione artistica di Cesare Liaci.

GLI OSPITI ANNUNCIATI

Vinicio Capossela con la sua Bestiale ComedìaArieteCristina Donà, Francesco Bianconi,Cristiano GodanoVenerusPaolo BenvegnùBombino e Adriano ViterbiniVipra.

Con il claim #wecanbeheroes

Dall’11 luglio al 27 agosto tra il Castello Volante di Corigliano d’Otranto e il centro storico di Melpignano, il festival salentino proporrà un fitto programma di concerti, presentazioni, incontri, residenze artistiche e altri momenti di confronto.

Il festival è realizzato con il sostegno del Fus – Fondo Unico per lo spettacolo del Ministero della Cultura e della Regione Puglia.

Inoltre con il patrocinio dei Comuni di Corigliano d’Otranto Melpignano, inserito nella ProgrammazionePuglia Sounds Live e Circuito dei luoghi2020/2021 della Regione Puglia (FSC 2014/2020 Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro).

E con il supporto di Vini Garofano e di altri partner pubblici e privati.

Al Castello Volante di Corigliano d’Otranto il festival ospiterà Cristiano Godano (11 luglio), Paolo Benvegnù (6 agosto), Bombino e Adriano Viterbini (12 agosto), Cristina Donà (27 agosto).

In Piazza San Giorgio a Melpignano approderanno invece Venerus, astro nascente del cantautorato italiano (23 luglio), Vinicio Capossela con una tappa della sua Bestiale Comedìa (3 agosto).

Il cantautore Francesco Bianconi, leader dei Baustelle (14 agosto), la giovane cantautrice Ariete e il giovane artista “(un)cool” Vipra (15 agosto).

PURTROPPO SLITTA L’ATTESO CONCERTO DEI PIXIES

Purtroppo, per la situazione ancora incerta a causa del Covid19, sarà rinviato di un altro anno l’atteso live dei Pixies, promosso dal Sei Festival in collaborazione con Dna Concerti e Locus Festival. La band statunitense, una delle più importanti della storia del rock, si esibirà a Lecce il 16 agosto 2022.

I possessori dei biglietti potranno chiedere il rimborso (fino al 18 giugno – esclusi diritti di prevendita) attraverso i rispettivi canale di vendit mantenere il proprio ticket e godersi il concerto tra un anno.

Nei prossimi giorni sarà annunciato il programma definitivo che riserverà ulteriori sorprese.

Info e Prevendite

Segui il Sei Festival anche su Instagram!

a cura di
Staff

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *