La SoundView, Elisabetta Rosso dei Nakhash ci racconta di Iconoclasta

La SoundView, Elisabetta Rosso dei Nakhash ci racconta di Iconoclasta
Condividi su

Inauguriamo le nostre interviste video “a distanza” chiamando Elisabetta Rosso, leader dei Nakhash che ci racconta qualcosa della band, del nuovo singolo Iconoclasta e della nostalgia attuale verso i propri colleghi e amici.

Elisabetta, in quarantena così come tutta Italia parla a nome della band (han detto essersi accordati in precedenza sulle risposte eh) e racconta di una spalla lussata, di una fuga dall’ospedale e della sera in cui sono stati decretati tra le 4 band emergenti più importanti del panorama italiano.

Speriamo ragazzi, di incontrarci anche dal vivo, tutti assieme.

Intanto godetevi le parole di Elisabetta e non dimenticate di ascoltare Iconoclasta!

Buona visione.

Biografia

Il gruppo Nakhash nasce nel 2014, con l’obiettivo di produrre inediti.

La formazione comprende Elisabetta Rosso alla voce, Riccardo D’Urso alla chitarra, Francesco Di Blasio alla batteria e Simone Bussa al basso. Il gruppo vince l’anno successivo il San Jorio Festival e, continuando a comporre canzoni e ad esibirsi attraverso festival e un breve tour su palchi come Astimusica, Collisioni, Viper, Audiodrome e l’Hiroshima, si presentano poi al concorso Emergenza Festilval, terminando il percorso all’Alcatraz di Milano arrivando tra le migliori quattro band italiane.

Segue una collaborazione con musicisti del panorama nazionale come produttori artistici e il passaggio alla lingua italiana, mantenendo i suoni ricercati ma non complessi.

Stanno attualmente lavorando al nuovo album in collaborazione con Panmusic Production. Iconoclasta è il nuovo singolo e porta avanti quell’indie rock contaminato da sonorità pop fatto di distorsioni vecchio stile misto ad una ritmica più dolce.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Telemagenta: “Vi offriamo un rimedio per la solitudine”
LEGGI ANCHE – Drago: “Vi racconto di quella notte che non dimenticherò mai”

Condividi su
Staff

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *