Cascate, fuori il video di “Fino alla fine”

Cascate, fuori il video di “Fino alla fine”
Condividi su

Il brano anticipa il debut EP “Giardini”, fuori a gennaio 2020 per V4V Records

Cascate – Fino alla fine

Fino alla fine” è il nuovo video dei Cascate, in uscita per V4V Records. Dopo la pubblicazione di Souvenir, un altro brano anticipa il debut EP “Giardini”

Fino alla fine” accende le luci più malinconiche del progetto Cascate, in un climax di synth capaci di accompagnare le introspezioni cantautorali del duo. La canzone dipinge la ricerca quasi ipnotica, che porta a sbriciolarsi la testa, di ciò che non va. 

Da una parte una fredda alba d’inverno, dall’altra una birra senz’alcool: frammenti di immagini si scagliano l’uno contro l’altro.

“Fino alla Fine è una storia che si ripete identica a sé stessa come un nastro in loop. I ricordi sbiadiscono e i sentimenti si sbriciolano ma senza scomparire mai.” (Cascate)

CREDITS
Prodotto da Cascate e Bodacious Collective presso Studionero di Roma. Scritto da Cascate.
Batteria di Davide Sollazzi. Chitarra di Massimo Colagiovanni. Basso elettrico di Luca Frasca. Voce e pianoforte di Caterina Magliozzi. Mixato a Roma a Studionero da Christian Valente. Masterizzato a Vasto a Le Pianole da Valerio Ebert. Artwork di Valerio Bulla

Regia di Federico Longo. Montaggio: Federico Longo. Fotografia: Roberto Gigliotti. Colorist: Mattia del Giudice. Con Caterina Magliozzi, Luca Frasca, Claudia Cioffi e Federico Corradini. Special thanks to Claudia Cioffi, Federico Corradini.

Comunicato stampa
Foto di copertina gentilmente offerta da Astarte Agency

Condividi su
Staff

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *