P.O.D + Alien Ant Farm – Orion Club – 13 Novembre 2019

P.O.D + Alien Ant Farm – Orion Club – 13 Novembre 2019
Condividi su

Boom!! Non è solo un pezzo dei P.O.D ma sembra essere la sintesi perfetta di quello che è successo mercoledì 13 novembre all’Orion Club di Ciampino.

Nella piccola cittadina aeroportuale romana sono atterrati Alien Ant Farm e P.O.D per esibirsi in uno dei concerti più belli di questo 2019.

Ad aprire le danze, però, ci pensano i Dead Girls Academy con il loro rock vagamente anni 80′ e vagamente Motley Crue che scaldano il palco a quei quattro giovanotti degli Alien Ant Farm.

Si parte da Courage e si arriva a Smooth Criminal che fa impazzire letteralmente la folla.

Undici brani che tracciano un percorso; la scaletta della band californiana è un piccolo viaggio nella loro storia, che cronologicamente va a braccetto con quella dei P.O.D.

Il quartetto di San Diego spacca letteralmente il locale con un Sonny Sandoval in grande spolvero e con il resto della band che inonda il club romano con dei suoni maledettamente alternative metal, alla P.O.D insomma.

Un’ora e mezza di esibizione, durante la quale il pubblico ha avuto l’opportunità di ascoltare e pogare sui classiconi, tipo Alive, Boom e Youth of the Nation, per poi godersi i pezzi del nuovo album Circles uscito un anno fa.

Un bel concerto, tanta bella musica e soprattutto tanto pogo. 

Alien Ant Farm

P.O.D.

Testo e foto a cura di:
Matteo Cassoni

Condividi su

Matteo Cassoni

Nato nel 1989 a Latina, vive a Sermoneta e inizia a lavorare nel mondo della fotografia 10 anni fa, inizialmente come fotografo per eventi e nel 2015 in pianta stabile per la vecchia US Latina Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *