Fuori il nuovo videoclip di Lelio Morra, “Gli aeroplani”

Fuori il nuovo videoclip di Lelio Morra, “Gli aeroplani”
Condividi su

A due giorni dall’uscita del suo album di debutto, “Esagerato”, il video del nuovo singolo del cantautore partenopeo

A due giorni dall’uscita del suo album di debutto ecco il video di Gli aeroplani, il nuovo singolo di Lelio Morra

Esagerato è il primo album solista di Lelio Morra, cantautore partenopeo trapiantato a Milano, edito da PeerMusic, che verrà pubblicato venerdì 25 ottobre per Solid Records/ Iuovo.

“Si tratta di una delle canzoni più ascoltate del disco – spiega – il racconto di una storia d’amore che nasce, muore, ritorna, che fa volare in alto e cadere in picchiata fino a spegnersi in un sto bene solo e se non ti ho davanti. Quando ho iniziato con le pre-produzioni del disco a Napoli, il brano “Gli aeroplani” non c’era, o meglio, è arrivata in corso d’opera prendendo il posto di un’altra canzone. Volevo ci fossero 9 tracce, perché sono fissato con il numero 9.” 

Il video, girato da Fabrizio Solinas e Stefano Carena e interpretato da Valeria Perdonò e Gabriele Genovese, racconta questa storia attraverso la fisicità dei due attori protagonisti che si incontrano e scontrano in uno spazio neutro, dove la fanno da padrone le loro espressioni ed emozioni.

Lelio Morra – Gli aeroplani

Comunicato stampa

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *