“AVATAR: FUOCO E CENERE” – DISPONIBILE IL TRAILER 

Il terzo film del fenomenale franchise di successo Avatar di James Cameron arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 dicembre 2025 

Quando al cinema
Avatar: Fuoco e Cenere

È disponibile il trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista premio Oscar, James Cameron. Il terzo film del fenomenale franchise di successo Avatar arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 dicembre 2025.

Il trailer

Lo scorso fine settimana, il trailer ha debuttato sul grande schermo con I Fantastici Quattro: Gli Inizi e ha permesso agli spettatori di dare un primo sguardo alle straordinarie immagini del film, ai nuovi clan e alle nuove incredibili creature.

Il cast

Con Avatar: Fuoco e Cenere, James Cameron riporta il pubblico a Pandora in una nuova e coinvolgente avventura con il marine diventato leader Na’vi Jake Sully (Sam Worthington), la guerriera Na’vi Neytiri (Zoe Saldaña) e la famiglia Sully.

Il film, che ha una sceneggiatura di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver e una storia di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno, è interpretato anche da Sigourney Weaver, Stephen Lang, Oona Chaplin, Cliff Curtis, Britain Dalton, Trinity Bliss, Jack Champion, Bailey Bass e Kate Winslet

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Tutto quello che resta di te – al cinema dal 25 Settembre
LEGGI ANCHE – Predator: Badlands – nuovo trailer e poster

di Francesca Graziano

Francesca Graziano nasce il 28 aprile del 1992 in un una città nel cuore della Puglia. Trapiantata in Abruzzo intraprende gli studi per diventare una “strizza cervelli”, per gli amici Psicologa Cognitiva, ah si è innamorata delle Neuroscienze, il suo sogno nel cassetto è un dottorato, per quello ci sta ancora lavorando. Dal liceo nutre una passione smodata per il cinema e la letteratura, la sua unica fede è il binge watching. I personaggi dei libri e i protagonisti dei film diventano i suoi migliori amici, la sua deformazione professionale la porta ad analizzarli in maniera compulsiva. Si cela in lei un estremo lato nerd, i film della Marvel e gli Anime le fanno perdere la testa. Si definisce Romantica, per scelta.

Related Post