Jason Derulo torna in Italia nel 2026

Condividi su

Artista statunitense multiplatino da decine di miliardi di streaming. Il suo repertorio include inni generazionali come “Talk Dirty” (feat. 2 Chainz), “Wiggle”, “Swalla” e “Savage Love”. Jason Derulo arriva con l’unica data italiana del suo tour mondiale “The Last Dance World Tour”

Jason Derulo annuncia un unico grande appuntamento in Italia venerdì 6 marzo 2026 all’Unipol Arena di Bologna. La data italiana farà parte del tour mondiale The Last Dance World Tour.

Sebbene sia riconoscibile in tutto il mondo come cantante e autore multiplatino, la storia di Jason inizia in modo semplice. Autodefinitosi “ragazzo di una famiglia haitiana di Miami” ha lavorato in modo silenzioso e costante per emergere come uno degli artisti più prolifici della sua generazione.

Con oltre 250 milioni di singoli venduti e decine di miliardi di streaming, il suo repertorio comprende inni generazionali multiplatino come “Talk Dirty [feat. 2 Chainz]”, “Wiggle”, “Swalla” e “Savage Love”, che ha raggiunto la posizione n. 1 della Billboard Hot 100 e le classifiche di 16 Paesi.

Sia che collabori con i BTS, Nicki Minaj, Luke Bryan o Michael Bublé, Derulo continua a fondere con disinvoltura generi, culture e suoni globali. La sua recente hit virale “Snake” con Nora Fatehi ha totalizzato oltre 124 milioni di visualizzazioni.

Con quasi 200 milioni di follower su tutte le piattaforme, Jason Derulo è anche il quarto uomo più seguito su TikTok e l’undicesimo account in assoluto, dimostrando di essere tanto influente online quanto nelle classifiche.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 9.00 di giovedì 22 maggio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 9.00 di venerdì 23 maggio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – I Wolf Alice arrivano in Italia per un’unica data
LEGGI ANCHE – Briga – Magazzini Generali, Milano – 15 maggio 2025
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *