“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” – Jamie Campbell Bower e Eddie Marsan nel cast

Condividi su

Prime Video annuncia due nuovi componenti nel cast della stagione 3 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Jamie Campbell Bower e Eddie Marsan si uniscono al cast della terza stagione della serie fantasy di successo, attualmente in pre-produzione

Oggi Prime Video ha confermato che Jamie Campbell Bower e Eddie Marsan si sono uniti al cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere per la prossima stagione della serie, che è attualmente in pre-produzione. Le riprese inizieranno questa primavera nella nuova sede di produzione dello show, presso gli Shepperton Studios (Regno Unito). Bower farà parte del cast principale, mentre Marsan avrà un ruolo ricorrente nel corso della stagione. La serie di successo globale, che ha attratto oltre 170 milioni di spettatori in tutto il mondo, continua ad essere uno dei principali elementi trainanti per i nuovi abbonamenti Prime.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stato un successo senza precedenti, con un vasto pubblico globale di fan appassionati. I critici hanno elogiato la serie per la sua portata epica e il suo valore produttivo; le prime due stagioni hanno ottenuto il Certificate Fresh di Rotten Tomatoes. La prima stagione rimane il più grande debutto nella storia di Prime Video, mentre la seconda stagione è la returning season più vista in assoluto in termini di ore di visione.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è prodotta dai creatori ed executive producers J.D. Payne e Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producers Lindsey Weber, Justin Doble, Kate Hazell e la executive producer e regista Charlotte Brändström. Matthew Penry-Davey è il produttore, mentre Ally O’Leary, Tim Keene e Andrew Lee sono i co-produttori.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Holland”- il trailer, il poster e immagini del film
LEGGI ANCHE – “THE ART OF JAMES CAMERON” – la mostra al museo del cinema
Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *