Riccardo Cocciante torna al Lucca Summer Festival

Condividi su

Dopo 16 anni, Riccardo Cocciante torna sul palco del Lucca Summer Festival per un’unica imperdibile serata, sabato 12 luglio 2025 in Piazza Napoleone.

Autore di alcune delle pagine più emozionanti della musica italiana, Cocciante ha lasciato un segno indelebile nella storia della canzone d’autore con successi come Bella senz’animaMargheritaSe stiamo insieme e con il capolavoro assoluto Notre-Dame de Paris, l’opera pop che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Il concerto di Lucca sarà un viaggio attraverso la sua straordinaria carriera, con una scaletta che unirà i suoi brani più celebri a momenti di grande intensità interpretativa, esaltati dalla magia di una delle location più suggestive d’Italia.

BIGLIETTI IN VENDITA DA OGGI ALLE ORE 12:00 WWW.LUCCASUMMERFESTIVAL.IT

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Fiorella Mannoia: una data al Wondergate Festival di Marina di Altidona
LEGGI ANCHE – “Nella tana del Lupi 2: Pantera” – La recensione in anteprima del sequel con Gerard Butler
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *